top of page

Progetti su commissione

Non sarà possibile chiedere o vedere nulla fino alla consegna del progetto. Sei prontə a fidarti?

Heavy Honey

Riccardo Coromano  mi ha commissionato una Mostruosa Anomalia come immagine rappresentativa della sua azienda.

La sua richiesta di base è stata: APE + FORZA.

Quando ho pensato alla FORZA mi sono venuti in mente i SOGNI che CRESCONO e prendono forma! E perché non sfruttare proprio i fiori che crescono in natura e danno la forza alle api sotto forma di polline?

Riccardo è rimasto talmente soddisfatto da avermi ricontattata un anno dopo per personalizzare l'entrata del suo laboratorio!

Prima ancora di vederlo, so già che la tua mano avrà saputo dar forma ai sentimenti e so già che lo adorerò. Grazie di cuore!

Vittoria

Radice di lupo

Ho ricevuto un messaggio in privato da Vittoria: “Vorrei un quadro che fosse un esorcismo, che guardandolo mi dicesse che ci sono ancora, che sono sopravvissuta alla cosa che mi faceva più paura al mondo”.

Certi PENSIERI prendono spazio nella nostra mente e SI ARRAMPICANO  creando un peso insostenibile. 

Se cambi punto di vista e lasci andare lo sguardo troverai una radice. Lo sguardo del lupo è diretto, non ha paura, Ho aggiunto elementi preziosi in maniera che le fragilità diventino un punto di forza.

Vuoi una Mostruosa Anomalia su commissione?

Indicami l'ANIMALE e l'EMOZIONE che vuoi vedere rappresentati, e lascia che io dia vita alla tua idea! 

Grazie per avermi scritto! ti risponderò al più presto

Tra fango e polvere

Un giorno, davanti a una birra, Lorenzo Biondini ha fatto un annuncio: aveva finito di scrivere le canzoni del suo nuovo disco e a breve avrebbero iniziato con le registrazioni. Aveva bisogno di un'immagine per la copertina e mi ha spiegato cosa lo aveva portato a scrivere le nuove canzoni e cosa voleva trasmettere con le parole.

Sentimenti simili a quelli che ho provato qualche tempo prima, quando ho avuto pensieri soffocanti, talmente forti, che ho avuto bisogno di vomitarli su carta per ritrovare la serenità.

Mi ha chiesto un'illustrazione; gli ho mostrato questa, e ha detto di sì subito.

Nasce così "Tra fango e polvere". Le canzoni sono online, sul suo profilo di YouTube.

bottom of page